
Mercoledì 25 gennaio ore 20:45, presso il Teatro comunale in via Federico II Svevo a Mesagne, andrà in scena ‘Amore e psiche’ – spettacolo di narrazione di e con Daria Paoletta, produzione ‘Compagnia Burambò’.
Lo spettacolo rientra nella rassegna ‘Donne in scena’ organizzata dalla Commissione Pari Opportunità, Politiche di Genere e Diritti Civili della Città di Mesagne in collaborazione con le A.P.S. ‘Cabiria’ e ‘Cittadini del mondo’. Patrocinati dall’Ambito Territoriale BR4, gli eventi teatrali in programma sono incentrati sull’universo femminile con iniziative scritte, dirette e interpretate da professioniste del panorama artistico nazionale. Tratta da ‘Amore e Psiche’ di Apuleio, la storia racconta un amore travagliato e ostacolato dalla diversità dei due amati: Amore è un Dio mentre Psiche è una mortale, seppur bella come una dea.
Della durata di un’ora, lo spettacolo è adatto a un pubblico dagli undici anni in su di età. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti – apertura teatro ore 20:15.