Gara telematica servizio di integrazione scolastica a.s. 2022/2023 – scadenza 7 dicembre 2022

Indizione gara telematica con procedura aperta tramite piattaforma telematica Asmel per l’affidamento del servizio di integrazione scolastica degli studenti disabili anno scolastico 2022 – 2023 – ai sensi degli artt. 12 e 13 della L. n.104/92, dell’art. 92 del R.R. n. 4/2007 e s.m.i., dell’art. 49 della L.R. n. 4/2010. CIG: 9389328E91 l’importo a base di gara dell’appalto è di € 1.115.368,78 iva esclusa calcolata al 5% per € 55.768,44 per un totale complessivo pari ad € 1.171.137,21.

Il Consorzio per la realizzazione del Sistema Integrato di Welfare dell’Ambito rende noto che è indetta gara telematica con procedura ai sensi degli artt. 35 e 60 del D. Lgs. 18/04/2016 n. 50 e ss.mm.ii. tramite sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto ASMEL (https://piattaforma.asmel.eu). La gara è pubblicata in esecuzione della determinazione dirigenziale per l’affidamento del Servizio di Integrazione Scolastica specialistica (artt. 12 e 13 della L. n.104/92, art. 92 del R.R. n. 4/2007 e s.m.i., art. 49 della L.R. n. 4/2010) a favore di alunni disabili che necessitano di prestazioni di assistenza specialistica educativa e assistenza specialistica personalizzata scolastica residenti in uno dei Comuni consorziati.

La durata dell’appalto è di 24 settimane (ventiquattro) a partire dalla data di sottoscrizione del contratto e/o dell’autorizzazione all’esecuzione anticipata dello stesso, con termine giugno 2023 fatte salve eventuali proroghe e/o modifiche. Scadenza: 07.12.2022 alle ore 18.35.