La bellezza sempre, nonostante le fragilità: la quinta edizione di ‘United for Beauty’

Bellissimi nonostante le fragilità: è lo spirito che anche quest’anno riporta in piazza ‘United for Beauty’.

L’appuntamento con la quinta edizione di ‘United for Beauty’ è per domenica 26 giugno, a partire dalle 16.30, in Piazza Commestibili a Mesagne. Hair stylist, make up artist, onicotecniche, nails designer e massaggiatori, lavoreranno per donare bellezza agli ospiti dei centri socio-educativi, socio-riabilitativi e delle case di cura del territorio. L’evento, voluto e organizzato da Marcello Caforio, hair stylist di Latiano, in collaborazione con Vivisalute.org, Confcommercio Mesagne e Confcommercio Salute, è patrocinato dai Comuni di Mesagne e Latiano e dal Consorzio BR4.

Mentre il team di professionisti della bellezza e del benessere sarà al lavoro, il pubblico presente in piazza potrà assistere alle performance di artisti, musicisti e ballerini presentati dalla giornalista Maria Di Filippo e da Giancarlo Occhilupo. Si esibiranno le cantanti Azzurra De Nitto, Martina Picone e Laura Galiano, il tenore Aldo Gallone, il gruppo di musica elettronica Chromophobia, il chitarrista jazz Davide Chionna, l’artista e compositore Ignazio Deg, gli atleti dell’associazione sportiva Vertical gym, i ballerini della maestra di danza Antonella Di Lecce, le danzatrici del ventre del gruppo Amal Bellydance.

Si potrà accedere all’evento acquistando la pashmina ‘United for Beauty 5’, con i colori della città ospitante inflatable disco dome. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 320.3080.006.

Allegati