PRO.VI, una scommessa per la dignità e l’autonomia delle persone con disabilità: il convegno a Brindisi

Si svolgerà martedì 21 marzo 2023, dalle ore 15.30 alle ore 19, il convegno a tema organizzato presso il Salone di Rappresentanza della Provincia di Brindisi. L’incontro è promosso dalla Provincia di Brindisi in collaborazione con la Cooperativa “Socioculturale”, d’intesa con l’Assessorato al Welfare della Regione Puglia e il patrocinio dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Puglia.

Sull’argomento “Promozione e attuazione del PRO.VI., l’impegno degli ATS della Provincia di Brindisi” intervengono: dott. Antonio Calabrese, coordinatore istituzionale Cabina di Regia degli ATS della Provincia di Brindisi; dott. Gianluca Budano, coordinatore tecnico Cabina di Regia degli ATS della Provincia di Brindisi. Le conclusioni sono affidate alla dott.ssa Rosa, Barone, assessore al Welfare della Regione Puglia.

Per riflettere sul progetto di vita dei ragazzi con disabilità, sul loro futuro al termine del ciclo scolastico. Per scommettere sulle loro potenzialità/abilità e sulla loro autonomia. È rivolto ai caregiver, ai dirigenti e docenti degli Istituti Scolastici Secondari di Secondo Grado, al personale dei Servizi Sociali e dei Servizi di Integrazione Scolastica, alle comunità locali. Per iscrizioni, inviare e-mail a [email protected]

In allegato la locandina dell’evento.

Allegati